Camicia mon amour

Milano fa per te? Puoi scoprirlo in un e-book
28 Agosto 2014
Il posto dei gelati
6 Settembre 2014

Camicia mon amour

Ecco la mise di fine estate

 

street1

Lo street-style di settembre vede protagonista la camicia e non poteva essere altrimenti. Il tempo infatti è stato incerto per tutto il periodo estivo e questo mese non farà eccezione. Il caldo si alternerà al fresco, il sole alle nubi e, come al solito, non sapremo come vestirci. Gli shorts, che ormai da qualche anno sono la divisa delle estati cittadine, avranno nella camicia di ogni foggia, colore e dimensione la fidata compagna di strada. Ed ecco le immagini che abbiamo rubato al volo per voi per le vie di Milano.

Nella foto d’apertura l’abbinamento cromatico rosso-nero sembra alludere e inneggiare alla squadra del cuore: shorts neri per snellire i fianchi, camicia scarlatta con manica lunga arrotolata al gomito, sandali ultra-flat effetto nudo e il tocco chic e sbarazzino della mini-tracolla in stampa animalier.

 

street2

Nella foto qui sopra invece la camicia-giubbotto over-size sceglie un tessuto effetto damascato in nuance con il celeste dei jeans e in netto contrasto col nero degli accessori, tracolla con frange e sandali che fasciano talloni e caviglie, in pelle scamosciata.

 

street3

Specie per le bionde, il total black resta sempre un must capace di far sentire a proprio agio chi lo indossa a qualsiasi ora e in qualsiasi occasione.

 

street4

Più difficile da indossare è invece il total white esteso perfino alle espadrillas che sta bene solo alle more abbronzate dal fisico asciutto e scattante.

 

street5

Le più giovani infine, sono come sempre più libere di osare, abbinando gli shorts in jeans con una camicia in tessuto scozzese felpato, con le sneakers rosa confetto e con un capiente zaino giallo vivo.

 

Lascia un commento