Tutti italiani: ecco i profumi per andare a ballare!

Saldi: ovvero rinnovare il guardaroba con poca spesa!
31 Gennaio 2020
Mangiare sano: cosa vuol dire?
11 Marzo 2020

Tutti italiani: ecco i profumi per andare a ballare!

STOCKING UP THE BEATY CASE!

Prima di rifornire il beauty con  i cosmetici più nuovi adatti a risvegliare la pelle, lavoro riservato tradizionalmente alle giornate di inizio primavera,  ora abbiamo voluto pensare a un profumo da indossare per andare a ballare festeggiando il Carnevale. E a questo scopo ne abbiamo scelti tre. Tutti italianissimi, perchè il made in Italy è ciò di cui possiamo e dobbiamo andar fieri.  E a proposito di italianità, vi ricordiamo di andare a rileggervi anche l’articolo dedicato il mese scorso ai regali di Natale nel quali vi abbiamo consigliato i profumi milanesi di Paolo Pecora https://workdiary.it/2019/12/e-torna-leterno-dilemma-cosa-regalare-a-natale/ in ogni caso tutti molto, molto chic. Eccoli!

 

 

SÌ PASSIONE INTENSE

eau de parfum di Giorgio Armani

Istintivo, ardente e deciso, Sì Passione Intense vuole rapresentare la dualità femminile attraverso il contrasto tra un bouquet floreale ricco ed elegante a base di gelsomino e le note legnose e muschiate di cedro, patchouli e muschio bianco. Degna creatura del regale creatore!

 

 

 VENDEMMIA

eau de parfum di Salvatore Ferragamo

Parte dell’esclusiva collezione Tuscan Creations, la nuova eau de parfum Vendemmia  trasforma questo rito in una fragranza di grande raffinatezza. Cedrata, bergamotto e pesca di vigna aprono a note di mandarino, gelsomino e fico, per chiudersi con sandalo, fava tonka e ambrox. Fruttato e intenso ma soprattutto inusuale e pensato per stupire.

 

FOREVER

eau de parfum di Laura Biagiotti

Per questa fragranza Laura Biagiotti si è ispirata ai ricordi, tramutandoli in un pensiero olfattivo indimenticabile. Ha mescolato note intensamente fruttate di ribes, bergamotto, mela e pera a un cuore fiorito di rosa, mughetto, violetta e tuberosa. La chiusura? Avvolgente, a base di fava tonka, benzoino e vaniglia. Femminile, tenero ma passionale, intenso e nello stesso tempo discreto.

 

Lascia un commento