STOCKING UP THE BEATY CASE!
Prima di rifornire il beauty con i cosmetici più nuovi adatti a risvegliare la pelle, lavoro riservato tradizionalmente alle giornate di inizio primavera, ora abbiamo voluto pensare a un profumo da indossare per andare a ballare festeggiando il Carnevale. E a questo scopo ne abbiamo scelti tre. Tutti italianissimi, perchè il made in Italy è ciò di cui possiamo e dobbiamo andar fieri. E a proposito di italianità, vi ricordiamo di andare a rileggervi anche l’articolo dedicato il mese scorso ai regali di Natale nel quali vi abbiamo consigliato i profumi milanesi di Paolo Pecora https://workdiary.it/2019/12/e-torna-leterno-dilemma-cosa-regalare-a-natale/ in ogni caso tutti molto, molto chic. Eccoli!
eau de parfum di Giorgio Armani
Istintivo, ardente e deciso, Sì Passione Intense vuole rapresentare la dualità femminile attraverso il contrasto tra un bouquet floreale ricco ed elegante a base di gelsomino e le note legnose e muschiate di cedro, patchouli e muschio bianco. Degna creatura del regale creatore!
Parte dell’esclusiva collezione Tuscan Creations, la nuova eau de parfum Vendemmia trasforma questo rito in una fragranza di grande raffinatezza. Cedrata, bergamotto e pesca di vigna aprono a note di mandarino, gelsomino e fico, per chiudersi con sandalo, fava tonka e ambrox. Fruttato e intenso ma soprattutto inusuale e pensato per stupire.
eau de parfum di Laura Biagiotti
Per questa fragranza Laura Biagiotti si è ispirata ai ricordi, tramutandoli in un pensiero olfattivo indimenticabile. Ha mescolato note intensamente fruttate di ribes, bergamotto, mela e pera a un cuore fiorito di rosa, mughetto, violetta e tuberosa. La chiusura? Avvolgente, a base di fava tonka, benzoino e vaniglia. Femminile, tenero ma passionale, intenso e nello stesso tempo discreto.