Due prodotti per rinnovare il beauty-case

Un sito Unesco a un passo da Milano
29 Marzo 2022
Un nuovo giallo ambientato a Milano
4 Aprile 2022

Due prodotti per rinnovare il beauty-case

Cosa comprare di nuovo per rinnovare il beauty-case? Con l’arrivo della bella stagione si ripropone ogni anno il problema della protezione della pelle dai raggi solari. Ma quest anno c’è una grossa novità. A proporla è Shiseido https://www.shiseido.it/ che, in occasione del 150 anniversario, presenta una stupefacente scoperta scientifica: come trasformare parte delle radiazioni solari in una fonte di luce benefica per la pelle, in grado di ridurre uno dei principali fattori di invecchiamento. Da questa scoperta è nata l’avanzatissima Sun Dual Care, una protezione solare per la città: Urban Environment Age Defense, un nuovissimo trattamento in grado di affrontare tutti i problermi della pelle in un contesto urbano: dai raggi UV – in estate e in inverno – all’inquinamento, alla prematura comparsa di segni dell’età. Un prodotto del tutto rivoluzionario dunque, in grado di canalizzare il potere del sole, fino a oggi ritenuto uno dei principali nemici della pelle, trasformandolo in una forma di protezione. Questa formula originale si presenta in un formato da viaggio facile da usare ovunque.


Come di consueto presentiamo un profumo: si tratta di Storie di Seta, Eau de parfum di Salvatore Ferragamo https://www.ferragamo.com/ che è in realtà un’antologia di profumi ispirata alle sete della nota maison.
La collezione si compone infatti di quattro essenze: Oceani, Savane, Giungle e Giardini ognuna delle quali può essere indossata singolarmente oppure accostata con una o più delle altre della collezione grazie all’esclusivo accordo “Filo di Seta”.
A queste quattro si aggiunge poi il Booster Kit, composto da due roller: MUSKY BOOSTER: Musk, Succosa Pera Gialla, e WOODY BOOSTER: Legno di Cashmere, Vetiver.

Lascia un commento